MITO, NORMA E ALTRE ASSURDITÀ
È uscito il nuovo numero della rivista Oltre il Giardino, frutto dell’immenso lavoro della redazione che si ritrova ogni mercoledì presso il Centro diurno al San Martino a Como, con la convinzione che il benessere mentale passi certamente dalla scrittura e dalla condivisione amicale. Io sono assolutamente d’accordo con loro. Di seguito il mio intervento critico sul tema del MITO, in dialogo con il concetto di normalità e alla luce (anche) della mostra che ho realizzato con e per Agedo Milano, tuttora esposta! Il giornale si trova a Como e dintorni, a offerta libera!READ MORE