Che faccia vuoi che faccia: set fotografico a L’Isola che c’è

CHE FACCIA VUOI CHE FACCIA? È il set fotografico di Alle Bonicalzi per l’associazione Diversamente Genitori a L’Isola che c’è: sabato 17 settembre 2022. Libero e gratuito mira a sostenere una visione del mondo plurale e a realizzare un poster collettivo che lo dica forte e chiaro. Da ritirare a ottobre presso lo spazio OSSIGENO di Villa Guardia.CONTINUA…

inVISIBILI finalmente visibile

Ecco una sbirciatina all’anteprima di inVISIBILI andata… in scena durante la settimana del Pride, presso la sede de I fiori di Oltre il Giardino che ringrazio per l’accoglienza, la partecipazione e il rinfresco. Grazie anche ad Alessia Roversi (Diogene – La Provincia e CiaoComo) e a Gianpaolo Rosso (ecoinformazioni) per la copertura giornalistica e radiofonica: anche grazie a voi la mostra è finalmente visibile! Ci rivediamo a ottobre (spero) a Como e a maggio (2023) a Milano.CONTINUA…

Tra sogno e bisogno, la libertà

TRA SOGNO E BISOGNO, LA LIBERTÀ

Nella primavera 2022 ho messo a punto lo schema base del progetto inVISIBILI, dedicato alle e agli adolescenti e giovani dai 15 ai 25 anni. Contemporaneamente (e felicemente) incontravo due realtà comasche preziose: lu ragazzu di ComoPride e la redazione di I fiori di Oltre il Giardino che si occupa di benessere mentale (e non solo). Grazie a tutte, tutti e tuttu loro, a brevissimo inVISIBILI sarà visibile!
Qui la riflessione teorica che sottende l’intero per-corso, pubblicata sull’ultimo numero della rivista.CONTINUA…