Le opere di Indicibile sono previste in tiratura limitata a 10 copie ciascuna: stampate fine art (con inchiostri durevoli e su carte museali), sono numerate, stampigliate a mano, timbrate e firmate dall’autrice. Volendo è possibile richiedere anche la cornice (realizzata dalla galleria d’arte Galp). Sempre, a corredo dell’opera, c’è il certificato di autenticità. La garanzia della qualità e unicità di ciò che compri. Regala un’opera d’arte. Sostieni il lavoro di un’artista che apprezzi.
INDICIBILE sarà nuovamente in mostra a novembre 2022 a Como. Dettagli a breve.
SORRELLANZA… A PORTATA DI MANO
Poter tenere in mano una parte di Indicibile è speciale: non solo per il valore composito, di denuncia e dichiarazione di intenti, ma anche per il mosaico di quotidianità, certo tragica, ma in grado di far sgorgare, ai margini di ciascuna immagine, un sentimento di sorellanza – di occhi, vite, abbracci, sorrisi, cicatrici, cuori – muto eppure potentissimo.
Sara
OGGETTI E MESSAGGI
Molte case sono piene di oggetti. Oggetti che occupano pareti, ripiani e mensole. Finora, per me, questi oggetti sono sempre stati o ricordi, preziosi, oppure soprammobili – come si dice – ‘per bellezza’. Poi ho visto le opere di Indicibile e, per la prima volta, mi è successo di essere colpito dal messaggio (tosto!) e di voler portare quel messaggio a casa. Perché credo che, in diversa misura, quel messaggio riguardi comunque tutti noi.
In particolare mi ha colpito moltissimo la rappresentazione di Scherzavo… mi ha fatto molto riflettere ed è per questo che l’ho scelta. Accanto, per contrasto, ho scelto l’unica opera ‘in nero’: Sulla bocca di tutti. Ora hanno un posto a casa mia. Non tanto (o non solo) come oggetti, ma come messaggi.Stefano
Lascia un commento