[vc_row][vc_column width=”1/2″]
[/vc_column][vc_column width=”1/2″]
[/vc_column][/vc_row]
Sì, tipicamente consegno sempre almeno un’immagine 20×30 cm stampata su carta di grammatura importante e realizzata con inchiostri di altissima qualità. Su richiesta e a seconda dell’accordo, posso stamparne altre in questo stesso formato, o la sua metà (15×20 cm), oppure in A3+ (più del doppio: 33×48 cm), a colori o in bianco e nero, su carta luster (perlata) oppure su carta di cotone. È la cosiddetta stampa giclée, equivalente digitale del fine art (stampa museale). Inoltre posso provvedere ad altro tipo di richiesta, ad esempio stampe in formati differenti o su supporti speciali, avvalendomi di esperti del settore (previa vostra approvazione dei loro preventivi).
Sì, certo. Stamperò personalmente per voi le immagini nei formati 15×20, 20×30 o 33×48 cm (tipicamente con un passepartout bianco che le valorizza, e su carta opaca di grammatura importante). Altrimenti, per richieste diverse o particolari, sarò lieta di proporvi i preventivi di alcuni miei fornitori di fiducia.
Sì, certo. Una volta consegnatovi il DVD, avrete tutto il materiale nei vari formati adatti anche alla stampa. Potrete perciò fare stampare i file dove vorrete. Sappiate solo che anche la stampa è… un’arte (o una tecnica sopraffina!), nel senso che non tutti stampano allo stesso modo: da fornitore a fornitore cambiano la carta e gli inchiostri, ma cambiano anche la tecnologia di stampa e i profili colore. Quindi, mentre io posso garantire la resa di ciò che stampo io o che faccio stampare io personalmente, non posso farlo nei confronti di un fornitore a me sconosciuto! Se il risultato delle vostre stampe non fosse all’altezza delle vostre aspettative, dunque, non esitate a contattarmi: potrò consigliarvi più precisamente al riguardo.
Sì certo. Sia concordandole fin da subito sia ordinandole dopo. In questo secondo caso, però i costi potrebbero essere maggiori, perché non si ammortizzerebbero i costi di avviamento di alcune lavorazioni.
Dipende dal prodotto scelto (album o fotolibro), ma indicativamente sì. Converrà parlarne di persona, visionando i prodotti stessi: sarà molto più facile scegliere.