26 Marzo 2013
In
Fotografia e ricerca
LUCE DI PRIMAVERA
Lo so, lo so, sono astronomicamente in ritardo!
La primavera è arrivata da diversi giorni e io ancora non ho pubblicato questo post… che dire? Sarà che le temperature e l’acquerugiola di questi giorni mi fanno pensare più a novembre che all’aprile ormai alle porte…
Comunque.
La notte dell’equinozio la mia amica Elena (grazie infinite!) ci ha portati tutti nel bosco con le fiaccole, fino a raggiungere un enorme falò. READ MORE