ALTRI SERVIZI

FAI ANCHE I SERVIZI DI FIDANZAMENTO?

Sì, volentieri. Tipicamente, in linea con il mio stile, mi piacerebbe documentare una serata, una passeggiata o qualsiasi altra attività per voi significativa. In alternativa possiamo studiare anche una sessione di foto posate.

ritratto-su-nero-fidanzati-sposi-allebonicalzi-1

FAI ANCHE LE FOTOGRAFIE A CASA DELLA SPOSA E DELLO SPOSO?

Sì, se richieste. Ma se avete scelto di avere solo me come fotografa (senza second shooter) mi sarà difficile se non impossibile fotografare entrambi (a meno che vi prepariate nella medesima location). Quindi parliamone: in base alle vostre esigenze troveremo la soluzione più adatta!

FAI ANCHE LE FOTOGRAFIE ALL’ADDIO AL NUBILATO/CELIBATO E/O ALLA PROVA DELL’ABITO O AD ALTRI PREPARATIVI?

Sì, certo. Ancora e sempre, la mia proposta prima è quella di documentare un’accadimento ma, su richiesta, possiamo anche organizzare una sessione di foto in posa. L’ideale sarebbe definire le vostre esigenze al meglio e dettagliatamente fin da subito, in modo che io possa farvi una proposta economicamente vantaggiosa perché forfettaria.

FAI ANCHE SESSIONI DI RITRATTI?

Sì certo, sia singoli sia in coppia. Faccio anche servizi di famiglia (Family Tree), piccoli eventi (compleanni, battesimi, benedizione del parto ecc.) nonché reportage quotidiani (daily life). Per qualunque esigenza relativa a te e alle persone che ami, non esitare a contattarmi per una proposta su misura!

FOTOGRAFI ANCHE I BAMBINI E I NEONATI?

Sì certo e con grande piacere. Che siano i vostri figli o i piccoli invitati alle vostre nozze, i bambini sono per me un soggetto amato. Mi piace ritrarli senza grandi vincoli, nel rispetto della loro persona e della loro personalità! Poiché poi credo molto nel rispetto della loro privacy (dato che non hanno voce in capitolo), tendo a non pubblicare molte loro immagini e, comunque, sempre e solo con il benestare dei genitori.