STAMPE, RISTAMPE E COPIE

Fai anche stampe fotografiche?

Assolutamente sì. Con grande piacere e di altissima qualità. Tipicamente consegno sempre almeno un’immagine 20×30 cm stampata su carta perlata o di cotone di grammatura importante e realizzata con inchiostri di altissima qualità. Su richiesta e a seconda dell’accordo, posso stamparne altre in questo stesso formato, la sua metà (15×20 cm), oppure in A3+ (più del doppio: 33×48 cm), a colori o in bianco e nero, su carta luster (perlata) oppure fine art (carta di cotone). Inoltre posso provvedere ad altro tipo di richiesta, ad esempio stampe in formati differenti o su supporti speciali, avvalendomi di esperti del settore (previa vostra approvazione dei loro preventivi).

Possiamo commissionartene alcune, ma dopo aver visto tutti gli scatti?

Sì, certo. Stamperò personalmente per voi le immagini nei formati 15×20, 20×30 o 33×48 cm (tipicamente con un passepartout bianco che le valorizza). Altrimenti, per richieste diverse o particolari, sarò lieta di proporvi i preventivi di alcuni miei fornitori di fiducia.

Possiamo farle stampare altrove?

Sì, certo. Una volta consegnativi i file in alta risoluzione, avrete tutto il materiale nei vari formati adatti anche alla stampa. Potrete perciò fare stampare le immagini dove vorrete. Sappiate solo che anche la stampa è un’arte, nel senso che non tutti stampano allo stesso modo: da fornitore a fornitore cambiano la carta e gli inchiostri, ma cambiano anche la tecnologia di stampa e i profili colore. Quindi, mentre io posso garantire la resa di ciò che stampo io o che faccio stampare io personalmente, non posso farlo nei confronti di un fornitore a me sconosciuto! Se il risultato delle vostre stampe non fosse all’altezza delle vostre aspettative, dunque, non esitate a contattarmi: potrò consigliarvi più precisamente al riguardo.

Procuri anche le cornici?

Su richiesta e previo accordo sui costi, sì, volentieri. Posso anche far realizzare cornici particolari e su misura da un artigiano di fiducia.