ALTRI PRODOTTI

Che cos’è la gallery on line?

La gallery on line è una raccolta di tutte le immagini da me scelte, sviluppate e ordinate per voi, visibile via internet a un indirizzo privato (vi potrà perciò accedere solo chi conosce tale indirizzo ossia coloro ai quali voi lo comunicherete). Un modo semplice e veloce per condividere i ricordi di quel giorno e per dare a tutti la possibilità di avere qualche scatto di ricordo.

Che cos’è lo slideshow?

Lo slideshow è una selezione di una trentina di immagini che riassumono l’intera giornata, fruibile via internet, con un sottofondo musicale. È un ottimo modo di condividere una sintesi dell’evento con i presenti e gli assenti a sole due settimane dai festeggiamenti!

Fai anche gli album?

Io propongo spesso di realizzare un album o un fotolibro ai miei clienti, perché credo fortemente che sia il vero e giusto approdo di un reportage: come ho spesso avuto modo di dire e di scrivere, solo se è impaginata e stampata una sequenza di foto diventa una storia! La vostra storia. Inoltre, siccome sono abituata a fare libri e amo la carta stampata, è possibile anche comporre un vero e proprio libro personalizzato al massimo: che contenga le foto, certo, ma anche letture, testi, dediche, canzoni, disegni… tutto ciò che riguardi l’evento, la cerimonia o la famiglia coinvolta e che sia riproducibile su carta può essere inserito nella narrazione e può arricchirla!

Che tipo di album possiamo avere?

Potenzialmente qualunque desideriate, basta procurarlo. Ma io ne propongo due tipi, sostanzialmente; un album fotografico classico o un fotolibro.
Personalmente, il prodotto che amo di più e che propongo più volentieri è il fotolibro sfogliabile: perfettamente in linea con lo stile e la peculiarità del mio lavoro.

Chi sceglie le fotografie che andranno sull’album?

Io, in funzione della narrazione dell’intero evento.
Voi potete scegliere se fidarvi ciecamente di me e avere la sorpresa a lavoro finito, oppure se dare un’occhiata all’impaginato completo ed, eventualmente, intervenire sulla esclusione/inclusione di alcuni scatti.

Possiamo vedere e toccare con mano i tuoi prodotti?

Sì, se mi venite a trovare! Che sarebbe poi l’occasione migliore per conoscerci e chiacchierare un po’ di persona. In alternativa, potete visionare l’apposita pagina del sito.